Informazioni sul passaggio di Network Agent ad altri Administration Server

Kaspersky Security Center offre un'opzione per effettuare il passaggio Network Agent di un dispositivo client ad altri Administration Server se cambiano le seguenti impostazioni di rete:

Questa funzionalità è supportata solo per i Network Agent installati nei dispositivi che eseguono Windows o macOS.

Le impostazioni iniziali della connessione di Network Agent ad Administration Server vengono definite durante l'installazione di Network Agent. Se sono state create regole per il passaggio del Network Agent ad altri Administration Server, Network Agent risponde alle modifiche delle impostazioni di rete nel modo seguente:

Network Agent passa al criterio fuori sede solo se l'opzione Abilita la modalità fuori sede quando Administration Server non è disponibile è abilitata nelle impostazioni del criterio di Network Agent.

Le impostazioni della connessione di Network Agent all'Administration Server vengono salvate in un profilo. Nel profilo di connessione è possibile creare regole per il passaggio dei dispositivi client ai criteri fuori sede, nonché configurare il profilo in modo da utilizzarlo solo per il download degli aggiornamenti.

Vedere anche:

Creazione di una regola per il passaggio di Network Agent in base al percorso di rete

Inizio pagina